ForumCommunity

Rivestimento plancia Fiat Grande Punto.

« Older   Newer »
  Share  
peppemultijet
view post Posted on 26/10/2010, 17:15




magari alcuni di voi sapranno che con il model year 2008 la Fiat ha rinnovato gli interni di questa macchina con la plancia in carbon look che è identica per colore,disegno e trama alla pellicola della 3M variante CA421;
visto che la mia Gp è del 2007 quindi con plancia dello stesso colore degli interni e cioè marrone/marmotta volevo procedere al suo rivestimento con la pellicola sempre 3M,sempre carbon look ma nella variante CA424,solo che non riesco a trovare nessuno che la venda nella misura che serve a me e cioè 122x50cm;
ho chiesto a vari venditori su ebay ma nulla,ho chiesto quì a Palermo e idem,ho mandato una mail la scorsa settimana alla MadColor ma non ricevuto alcuna risposta,qualcuno può aiutarmi??? :cry:
 
Top
richard86
view post Posted on 23/12/2010, 16:14




ciao peppe,riprova a mandare un msg in privato a danca nell'altro forum,ne riceve tanti e capita che qualcuno gli sfugge... ;)
 
Top
peppemultijet
view post Posted on 23/12/2010, 23:23




sì già fatto,mi ha risposto dicendomi che non ne ha;
alla fine l'ho trovata su ebay inglese a un prezzo molto conveniente,ma i risultati dell'applicazione sono stati catastrofici image
 
Top
richard86
view post Posted on 28/12/2010, 02:45




purtroppo è il difetto delle pellicole economiche...io a casa ho quella della D-GEAR e non va proprio...
 
Top
3 replies since 26/10/2010, 17:15   838 views
  Share