ForumCommunity

Interni Bmw Serie 3 Carbon look

« Older   Newer »
  Share  
richard86
view post Posted on 14/7/2010, 21:09




è la macchina di pietro giusto?
 
Top
Danca
view post Posted on 14/7/2010, 22:13




Emmmm no... :P
 
Top
richard86
view post Posted on 14/7/2010, 22:44




pensavo fosse la sua,chi è?ho visto che non ha fatto fare il volante,peccato...

Edited by richard86 - 28/12/2010, 02:55
 
Top
Mike.M///
view post Posted on 17/7/2010, 11:37




BEl lavoro....
 
Top
brio.it
view post Posted on 22/7/2010, 09:22




eccola!!!
grande danilo, ancora oggi è sempre bello salirci e devi vedere quante eprsone che si stupiscono del lavoro :)

è mia, per chi lo chiedeva, brio.it sia qui che su bmwpassion e serie1virtualclub
partecipo poco, ma lurko sempre...

danilo complimenti sempre per i lavori
 
Top
richard86
view post Posted on 22/7/2010, 13:32




ciao brio.it chiedevo io...abbiamo gli stessi interni,si differiscono per qualche particolare tipo il volante che io successivamente ho pellicolato, il freno a mano che ho il performance satinato il pomello del cambio che l'ho anche corto ma con la parte satinata e sul posacenere ho lasciato fuori la linguetta satinata,ho anche gli stessi bordini satinati che hai messo te nei comandi del clima della luci e dei retrovisori e a parte mi sono fatto fare lo stemma bmw da mettere nell'idrive...ho messo le foto qui nella sezione fai da te...il tuo è carbonio opaco o sbaglio?
 
Top
brio.it
view post Posted on 22/7/2010, 15:32




ciao richard, si è carbonio opaco, confermo, a quel tempo era l'unico disponibile.

la linguetta del posacenere mi piacerebbe tirarla fuori, ma ho paura di rovinare il lavoro di danilo... è un pò che ci penso, ma se sbaglio poi dovrei portarla da lui per metterla a posto...
il trim del volante lo vorrei ricoprie anche io, comincia a spellarsi e mi da fastidio la cosa, ma nn di carbonio, vorrei mettere la stessa plastica opaca nera, ma nn credo esista tale pellicola...
bello il tuo pomello ;)
 
Top
richard86
view post Posted on 22/7/2010, 15:43




dovresti chiedere a danilo se è possibile farlo senza far danni anche perchè per tirare fuori la linguetta senza rischiare di romperla devi smontare la modanatura del posacenere...verrebbe bello alla vista sopratutto perchè anche te hai i bordini dei comanid e le 2 modanature del volante che andrebbero a richiamare la linguetta del posacenere...per il volante non so,io da quando l'ho pellicolato lo trovo più bello e quando salgo in macchina mi da la sensazione di aver completato gli interni...
 
Top
brio.it
view post Posted on 22/7/2010, 15:47




l'ho visto il tuo volante, ed è venuto anche molto bene, visto il lavoraccio, ma personalmente lo trovo "pesante" :)

boh, danilo se mi leggi, c'è la pellicola nera opaco? e ce la posso fare da solo a tirar fuori la linguetta cromata? :|
 
Top
richard86
view post Posted on 22/7/2010, 15:56




capisco,alla fine sono gusti... :)
 
Top
Danca
view post Posted on 22/7/2010, 20:59




Eccomi! Secondo me la linguetta con un po' di attenzione ce la fai tranquillamente a tirarla fuori!

Per il trim consiglierei una ripellicolatura in nero opaco, non è proprio lo stesso colore ma a occhio e croce non si dovrebbe vedere la differenza! :D
 
Top
Mike.M///
view post Posted on 22/7/2010, 23:14




IO staccherei il nero opaco non so pero sono gusti ovvio
 
Top
13 replies since 14/7/2010, 19:55   290 views
  Share